Jersey Shore: la gravidanza di Snooki uno shock per gli altri

di Redazione Commenta

La star di Jersey Shore Vinny Guadagnino (nella foto) ha ammesso di essere rimasto scioccato dalla notizia della gravidanza della coinquilina Nicole Snooki Polizzi e pare che angli gli altri ‘tamarri’ della casa del New Jersey abbiano appreso la notizia allo stesso modo. Dopo la conferma della gravidanza, avvenuta durante questa settimana, Guadagnino ha voluto far sapere che supporterà al massimo Snooki, spesso tacciata di avere dei comportamenti irresponsabili.

A The Huffington Post ha dichiarato:

Qualsiasi donna quando diventa madre non sa cosa significhi fino a quando non si ritrova a dover fare cose che prima non avrebbe mai fatto. Tutti possono parlare del modo in cui si comporta Snooki, ma sono sicuro che molte cose cambieranno quando nascerà il bambino.

Grande responsabilità è riposta anche nelle capacità e nel buon senso del fidanzato di Snooki, Jionni LaValle, che i ragazzi di Jersey Shore hanno sempre visto come un bravo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>