Jersey Shore: lo stop dopo la sesta edizione

di Redazione Commenta

Il network MTV ha confermato le voci che volevano la fine del reality show Jersey Shore dopo la sesta edizione. Con due spin-off all’attivo, come Snooki & Jwoww e The Pauly D Project forse è arrivato il momento di terminare lo show madre che ha portato alla produzione di nuovi programmi. L’ultima stagione di Jersey Shore andrà in onda a partire dal 4 ottobre, ma il cast aveva già avuto un preavviso circa la decisione che avrebbe preso il network.

Ufficialmente la notizia è arrivata oggi, ma non è ancora certo se andranno in porto altri progetti relativi agli spin-off già presenti. Sono in molti a pensare che il prossimo reality a terminare sarà anche The Only Way Is Essex, che ha preso ispirazione proprio da quest’ultimo.

Intanto Snooki &Jwoww è stato rinnovato per la seconda edizione: dopo la nascita del primogenito di Nicole Polizzi c’è ancora tanta carne al fuoco da trattare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>