Jersey Shore, Mike ‘The Situation’: Abercrombie & Fitch lo paga per non fargli indossare i loro abiti

Il brand di vestiti molto noto in America, tale Abercrombie & Fitch, spesso pubblicizzato da Mike ‘The Situation’ nel reality show Jersey Shore, ora vorrebbe fare un passo indietro. Secondo l’azienda nota anche in Italia, Sorrentino darebbe un’immagine sbagliata del marchio al pubblico che segue il programma da casa. Evidentemente le sbornie e i comportamenti libertini dei ragazzi non piacciono ai fondatori di A&F.

La questione curiosa è che subito dopo questo comunicato al network MTV, che da quattro anni segue i ragazzi di Jersey Shore, i titoli in borsa dell’azienda sono scesi.

Inoltre l’azienda avrebbe offerto una cifra considerevole a Sorrentino e a MTV per far indossare ai protagonisti del programma una marca di vestiti alternativa affinchè i fan non associno il brand di A&F ai comportamenti discutibili dei ragazzi.

Per adesso i responsabili della nota azienda americana non si sono pronunciati sulle dichiarazioni di questi giorni e, soprattutto, sull’offerta che è stata fatta alla rete.

Lascia un commento