Jersey Shore: Mike The Situation chiede 4 milioni a Abercrombie & Fitch

di Diego Odello 1

Nuovo capitolo dello scontro tra Abercrombie & Fitch e Mike “The Situation” Sorrentino: il protagonista di Jersey Shore ha citato in giudizio il marchio di abbigliamento chiedendo danni del valore di 4 milioni di dollari.

Breve riassunto delle puntate precedenti: ad agosto Abercrombie & Fitch aveva rilasciato un comunicato dove si diceva profondamente preoccupata dell’associazione del Signor Sorrentino con il loro marchio a tal punto da aver offerto al ragazzo e ai produttori di MTV del denaro per convincerli a far indossare al cast un marchio alternativo. Subito The Situation aveva esternato la sua infelicità su Twitter.

Torniamo all’attualità: mercoledì gli avvocati di MPS Entertainment, la società fondata da Sorrentino con suo fratello Mark, ha intentato una causa in Florida contro Abercrombie & Fitch per l’utilizzo della sua persona e della sua reputazione, dato che la griffe ha lanciato una campagna utilizzando per i suoi prodotti degli slogan di The Situation come “GTL” e “The Fitchuation”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>