Jersey Shore: Mike The Situation esce dalla clinica

di Redazione Commenta

Spread the love

La star di  Jersey Shore Mike The Situation Sorrentino (foto) è uscito dalla clinica dove stava seguendo un percorso di disintossicazione, secondo quanto riporta TMZ. The Situation si trovava al centro Cirque Lodge nello Utah per aver fatto abuso di sostanze stupefacenti e di prescrizioni mediche, apparentemente prescritte per motivi di salute.

Sorrentino è stato avvistato nell’aeroporto vicino al centro di riabilitazione e non ha mancato di rientrare nel suo personaggio, posando per alcuni fan che erano là. Ma ciò che è apparso strano è che per la prima volta  Mike non ha mostrato i suoi ben noti addominali, perché seguiva una prescrizione del centro.

Tutti attendono il suo ritorno nella già confermata sesta edizione del reality: tra gli altri protagonisti in forse c’è anche la futura mamma Nicole Snooki Polizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>