Jersey Shore: Pauly D in tour con Britney Spears per sei date

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno dei protagonisti di Jersey Shore, Paul ‘Pauly D‘ DelVecchio ha raggiunto Britney Spears nel suo tour dal titolo Femme Fatale. La star del reality show farà parte del tour della popstar in sei date in qualità di dj mentre ha dichiarato che per lui è un’occasione fantastica di esibirsi sul palco con una cantante famosa in tutto il mondo, aggiungendo che le sue canzoni sono state di forte ispirazione per lui nel corso della sua adolescenza e anche in questo periodo, soprattutto dopo il suo ritorno sulle scene.

Per Pauly D è un’opportunità per l’influenza che Britney Spears ha sui giovani, oltre al fatto che così facendo, potrà incontrare da più vicino i fan che lo seguono su Jersey Shore. Anche Jedward potrebbe far parte del tour quando raggiungerà in Regno Unito.

Dopo la riconferma del cast di Jersey Shore, per Pauly D è un’occasione d’oro, anche se quella multa per aver infranto la legge che regola il copyright macchia un po’ la sua carriera da dj. Pazienza, gli rimane sempre la carriera da “tamarro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>