Jersey Shore: Ronnie non è stato il primo a scatenare la rissa

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notizia che uno dei protagonisti del reality show Jersey Shore, ovvero Ronnie Ortiz Magro (foto) era stato coinvolto in una rissa all’interno di un locale. Secondo quanto riportavano alcune fonti un fan del reality si era avvicinato al tavolo dove c’erano anche i colleghi di Ronnie per fare una foto, ma poi aveva iniziato ad essere troppo insistente ed era stato allontanato.

Il proprietario del locale, molto noto tra i protagonisti del reality, ha poi diffuso le immagini della rissa che si è scatenata in seguito e a quanto pare Ronnie non è stato il primo a provocare lo scontro.

Secondo quanto proverebbero anche le immagini delle telecamere di sicurezza Ronnie avrebbe sferrato un pugno solamente per difendersi, quindi ora la polizia dovrà rivedere la sua posizione di unico colpevole e ritrattare con le altre persone che quella sera si trovavano al Bamboo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>