Jersey Shore: Snooki conferma la gravidanza e il fidanzamento

di Redazione Commenta

La notizia è ufficiale: Nicole Snooki Polizzi (nella foto) è fidanzata e incinta di Jionni LaValle. Da giorni si rincorrevano voci e smentite della star di Jersey Shore a proposito di un’ipotetica gravidanza, ma è notizia di ieri che la ‘guidette’ del New Jersey ha reso ufficiale la notizia, dopo questi giorni in cui era stata vista portare al dito un anello di fidanzamento.

La star del reality ha inoltre rivelato di essere incinta di quindici settimane e che non vede l’ora di iniziare questa nuova fase della sua vita. A US Magazine ha dichiarato:

Ora ho altre priorità nella vita e non mi interessa di ciò che dicono gli altri. Adesso so che è arrivato il momento giusto per avere un bambino e so che anche Jionni è pronto per questo.

Il fidanzato ha dichiarato di voler mettercela tutta nel fare il buon papà e che lo stesso vale per la compagna, da sempre conosciuta dai telespettatori per le sue scorribande notturne e per i suoi comportamenti talvolta assai discutibili.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>