Jersey Shore: Snooki difende la sua maternità dalle critiche

di Redazione Commenta

Continuano le critiche nei confronti di una delle protagoniste del reality show Jersey Shore, Nicole Snooki Polizzi (foto), che in questi mesi ha stupito tutti prima con la gravidanza, poi con il fidanzamento ufficiale Jionni LaValle. La Polizzi anche prima di rimanere incinta era stata criticata per i suoi comportamenti discutibili in fatto di alcol e di abitudini dissolute, ma lei ci tiene a far capire che è pronta per avere un figlio e che questo nuovo stato in cui si trova l’ha cambiata veramente.

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un dibattito che aveva colpito una donna che aveva portato la figlioletta di soli cinque anni in un centro di  abbronzatura perché voleva che diventasse come lei. Immediatamente i riferimenti erano andati a Snooki, definita da alcuni suoi coinquilini come un ‘chihuahua abbronzato’.

Ma lei stessa ha fatto sapere che un comportamento estremo come quello della donna sarebbe davvero impensabile perfino da parte sua e che in realtà non si sente una madre snaturata come molti vogliono farla apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>