Jersey Shore: Snooki e JWoww stanno girando uno spinoff

di Redazione Commenta

Due delle protagoniste di Jersey Shore, il reality show di MTV, ovvero JWoww (Jenni Farley, a sinistra) e Snooki (Nicole Polizzi, a destra) sembrano occupate da tempo anche da un altro progetto che le due coinquiline avrebbero in comune.

Dunque pare proprio che le scorribande notturne (e non) della casa sul mare non siano bastate alle due ragazze affinchè perdessero il vizio. Infatti sembra che entrambe stiano lavorando ad uno spinoff dello stesso reality, anche se i dettagli non sono ancora chiari.

A Gossip Cop. Snooki e JWoww avrebbero dichiarato che dietro al loro progetto non c’è ancora un network in particolare, dunque si potrebbe escludere anche la possibilità che vada in onda sul consueto canale di MTV. Ma Quel che è certo è che le ragazze non vogliono ancora fare troppe rivelazioni.

Quel che è certo è che da ottobre scorso le due ragazze sono andate a vivere insieme, forse è da lì che è nata l’idea per lo spinoff di Jersey Shore. Ai prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>