Jersey Shore: Snooki incinta? Forse no

di Redazione Commenta

Secondo Star Magazine i preziosi consigli che Snooki dava alle sue coinquiline su come non rimanere incinta si  sono rivelati inutili. La star, conosciuta per il reality show Jersey Shore sarebbe incinta. La ventiquattrenne, da tempo in una relazione stabile con Jionni La Valle, dovrebbe così dire addio alla sesta edizione dello show, che si rumoreggia possa essere girata in Australia o a Las Vegas.

Ma altre voci insistono nello smentire la notizia, che sarebbe del tutto falsa: così Snooki afferma a E! News che ciò che viene detto sui giornali è falso.

Al contrario Snooki (nella foto) se l’è presa perché pensa di essere considerata grassa da chi la vede da casa, così da considerarla in attesa di un bambino.

Il tabloid comunque era sicuro della notizia perché Snooki aveva detto ad un amico di avere un importante annuncio da fare, anche se poi in realtà non si è più saputo di cosa si trattasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>