Jersey Shore: Snooki non beve e mangia sano, assicura Ronnie

di Redazione Commenta

Nicole Snooki Polizzi (nella foto) si è fatta conoscere fin dalla prima edizione di Jersey Shore come la ragazza che ama uscire e divertirsi, possibilmente con una buona dose di alcol in corpo. Ma ora che ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza (del fidanzato Jionni La Valle) la sua vita sta cambiando, come assicurano anche i suoi coinquilini. In particolare Ronnie Magro, fidanzato di Sammi Sweetheart Giancola, ha notato dei cambiamenti nella sua alimentazione e nella sua astinenza da alcolici.

A E!Online Magro ha dichiarato di vedere una Snooki diversa rispetto a quella che conosceva prima: il fidanzamento con Jionni e la gravidanza sembrano averle messo la testa a posto una volta per tutte.

L’alimentazione sana ed equilibrata la aiuterebbe anche a non avere troppe nausee mattutine: intanto tutti gli inquilini della casa del New Jersey fanno sapere di essere entusiasti per lei e la difendono dai maligni, che non vedono in lei una possibilità di riscatto, nonostante la gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>