Jersey Shore: Snooki più matura da quando è incinta

di Redazione Commenta

La star di Jersey Shore, Nicole Snooki Polizzi (foto) ha dichiarato di sentirsi molto più matura da quando è incinta. La ragazza ha dato l’annuncio ufficiale della gravidanza qualche settimana fa, anche se da tempo in molti vociferavano del suo attuale stato. Anche il fidanzamento ufficiale con Jionni LaValle è stato reso noto solo poco tempo fa e ora la ‘guidette’ è pronta davvero a cambiare vita.

Snooki ha dichiarato a People che la gravidanza le ha cambiato la vita e che l’ha fatta crescere. Per lei niente più alcol, ma continuerà ad andare in televisione: tanto che è già pronto un nuovo spin-off di Jersey Shore, che sarà totalmente incentrato su di lei e sull’amica JWoww.

Anche se inizialmente Snooki e Mike The Situation Sorrentino erano in forse per la nuova edizione di Jersey Shore, ora sappiamo che è pronta per affrontare nuove avventure con i suoi compagni di scorribande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>