Jersey Shore: Snooki sa di essere un’outsider

di Redazione Commenta

La star di Jersey Shore Nicole Snooki Polizzi (foto) ha rivelato di essere sempre stata presa di mira dai compagni di scuola quando era più giovane e adesso continua a sentirsi un’outsider, nonostante faccia parte del mondo dorato della tv. A V Magazine ha dichiarato di essere stata ‘perseguitata‘ tutta la vita, soprattutto quando si trovava al liceo.

Anche adesso che fa parte di un mondo di privilegiati Snooki si sente sempre un pesce fuor d’acqua per certi versi e sa che le sue abitudini e il suo modo di essere non sempre va di pari passo con ciò che viene richiesto in questo mondo.

Ma la sua preoccupazione non è mai stata quella di omologarsi per forza al resto delle persone che fanno parte del mondo dello spettacolo e questo lo sottolinea nell’intervista, facendo capire che anche la sua gravidanza è arrivata nel momento giusto per lei, non per quello dei tempi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>