Jersey Shore: spin-off di Snooki e JWoww monitorato dalla polizia

di Redazione 1

Snooki e JWoww, le due star di Jersey Shore presto realizzeranno uno spin-off incentrato totalmente su di loro. Tra le indiscrezioni che girano circa le riprese dello show si parla di un accordo tra le due ‘Guidette’ e la polizia del posto: infatti entrambe avrebbero acconsentito al monitoraggio da parte di alcune pattuglie, in caso avessero bisogno di aiuto.

I produttori dello spin-off hanno avuto l’autorizzazione a girare a Jersey City solamente se le due si sarebbero attenute a regole ben precise di comportamento ( e che riguardano alcune zone precise della città).

Secondo TMZ le autorità locali avrebbero chiesto la presenza di almeno quattro poliziotti al di fuori della casa di JWoww e di Snooki (nella foto). Se dovessero infrangere le regole imposte dal regolamento della città verranno severamente punite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>