Jersey Shore: The Situation protagonista di un fumetto firmato da Wizard World

di Redazione Commenta

Spread the love

Nuove avventure in arrivo per Mike The Situation Sorrentino (foto)! Dopo la brutta esperienza del percorso di disintossicazione, ora The Situation è pronto per buttarsi nel mondo dei fumetti. La star di Jersey Shore ha firmato un contratto che lo lega alla Wizard World, l’azienda che trasformerà la sua vita (e quella della sua famiglia) in una storia a fumetti.

Sorrentino ha dichiarato di essere molto entusiasta della notizia ricevuta e che non vede l’ora di leggere un nuovo fumetto, che ovviamente riguarderà proprio lui.

La notizia ha davvero dell’incredibile, ma John Macaluso, CEO di Wizard World ha assicurato che il progetto è ormai delineato e avrà la possibilità di rendere più reale il personaggio che si trova nei fumetti. Nei piani ci sarebbero anche  quelli di seguire l’intera famiglia Sorrentino mentre si trovano in giro, nelle convention organizzate dalla stessa Wizard World.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>