Jersey Shore: Vinny Guadagnino ha uno spin-off tutto suo

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo il successo di Jersey Shore, alcuni dei protagonisti più in vista hanno ottenuto degli show tutti per loro, come Pauly D con The Pauly D Project e Snooki con Jennifer Farley per Snooki e JWoww. Adesso è il turno di Vinny Guadagnino, che condurrà The Show with Vinny.

25 anni, italo-americano (regola fondamentale per essere etichettato un “Guido”) e pronto a dare vita ad un talk show dentro casa sua a Staten Island, New York, Vinny Guadagnino coinvolgerà anche il resto della sua famiglia e le star che accetteranno di andare a pranzo da lui.

Secondo la produzione il programma andrà bene proprio perché sarà più semplice, non ci sarà uno studio televisivo con il pubblico, ma lo spettatore guarderà direttamente nella vita della star di Jersey Shore: ospiti a tavola, che dovranno chiacchierare con il conduttore dello show e “sopravvivere” ai commenti senza peli sulla lingua dei suoi familiari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>