Jersey Shore: Vinny torna nella casa con gli amici

di Redazione Commenta

Vinny Guadagnino (foto) è ufficialmente tornato nella casa delle vacanze di Jersey Shore a poco più di una settimana di distanza da quando aveva deciso di abbandonare perchè con i coinquilini sembrava non andar bene la convivenza già da tempo. TMZ ha riportato la notizia, venuta direttamente dal network che ospita il reality, ovvero MTV. Il ventitreenne ha portato tutta le sue cose nella casa dopo esser stato a cena con gli altri concorrenti del reality show.

Guadagnino era uscito dalla casa di Jersey Shore il primo luglio, subito dopo aver iniziato a girare l’inizio della quinta edizione del reality. Secondo una fonte legata a US Weekly, Vinny aveva lsciato lo show perchè stanco di alcune situazioni che si creavano all’interno della casa e aveva già programmato di tornare a casa a Staten Island.

Anche Mike ‘The Situation’ se n’era andato ma è tornato subito dopo. Siete contenti del ritorno di entrambi?

A partire dal 4 agosto andrà in onda l’edizione girata in Italia, sempre su MTV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>