Jessica Mazzoli lascia Morgan su Facebook: “La scelta di allontanarmi è la migliore”

di Redazione 1

Spread the love

Solo ieri vi abbiamo raccontato della fuga di Morgan dall’ospedale di Monza, finita con il ritrovamento del giudice di X Factor da parte della polizia, probabilmente questo episodio è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che oggi la sua compagna, Jessica Mazzoli, in un messaggio su Facebook, annuncia di volersi allontanare da lui.Ecco le intense parole di Jessica:

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.

Speriamo che questa famiglia un giorno si possa ritrovare, ma soprattutto che Morgan ritrovi la serenità perduta da troppo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>