Jonathan vorrebbe recitare in un film di Tinto Brass

di Redazione 1

Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratelllo 5, parla a Top dei suoi progetti futuri nel mondo dello spettacolo e della sua vita privata. L’ex gieffino dice di apprezzare molto Tinto Brass, che considera un poeta dell’erotismo e confesssa che gli piacerebbe recitare in uno dei suoi film.

Per quanto riguarda i reality in generale, Jonathan confessa che vi parteciperebbe come concorrente soltanto se avesse delle necessità economiche. L’unico reality a cui parteciperebbe è L’isola dei famosi:

riuscirei a resistere alla fame e senza vestiti, magari per bucare il video mi cucirei addosso un abito fatto di foglie. La ricetta per vincere L’isola dei famosi è riuscire a portare il buonumore nel gruppo, niente di più facile per me.

Riguardo i nuovi concorrenti del  Grande Fratello 10, Jonathan non se la sente di dare loro dei consigli. Lo infastidiscono soltanto quelle persone che desiderano una popolarità immediata.

Jonathan ammette anche di non piacersi molto fisicamente e di non trascorrere un periodo felice, dal momento che sta soffrendo per amore:

In questo momento sono un innamorato non corrisposto, perciò sono abbastanza triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>