Jump: Bruno Cabrerizo è diventato papà

di Elide Messineo Commenta

Il modello brasiliano Bruno Cabrerizo è diventato papà per la seconda volta: è nato il piccolo Elia e amici e fan sommergono il neo papà di auguri su Twitter.

Bruno Cabrerizo è il secondo classificato della prima edizione di Jump – Stasera mi tuffo ed è molto apprezzato dal pubblico femminile. Il modello è diventato papà per la seconda volta, lui e la compagna Maria Caprara hanno accolto Elia e sul social network sono arrivati tantissimi messaggi d’auguri.

Cabrerizo è già papà di Gaia che ha due anni ed è felice che la sua famiglia si stia espandendo anche se sembra che per il momento lui e Maria, la compagna, non stiano pensando di convolare a nozze. Per quelle c’è tempo, adesso è il momento di godersi al massimo l’arrivo del piccolo Elia.

Nato a Rio De Janeiro nel 1979, Bruno Cabrerizo ha iniziato a lavorare in tv come “valletto” di Barbara D’Urso a Domenica Cinque, ha partecipato anche a Ballando con le stelle e ha recitato anche in Don Matteo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>