Jump! Stasera mi tuffo, al via questa sera su Canale 5 la sfida dal trampolino

di Sara Bianchessi Commenta

Tutto è pronto per il debutto di Jump! Stasera mi tuffo, lo show che partirà stasera su Canale 5 e vedrà otto concorrenti vip alle prese con spettacolari tuffi dal trampolino. Il tutto sotto l’occhio attento della giuria presediuta da Paolo Bonolis.A condurre la trasmissione sarà Teo Mammuccari che, con la consueta ironia, ci accompagnerà per le quattro puntate previste nel mondo dei tuffi dove troveremo Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi e Ciccio Valenti impegnati in una gara da trampolini dall’altezza davvero ragguardevole.

Gli otto concorrenti non sono solo chiamati a dimostrare la propria abilità, ma soprattutto a superare i propri limiti e le proprie paure visto che tra loro c’è chi soffre di vertigini, chi non sa nuotare e chi vive l’impatto con l’acqua come un vero e proprio trauma.  La difficoltà dei tuffi aumenterà di puntata in puntata. La prima settimana si lanceranno dal trampolino di 1 o 3 metri. La seconda tenteranno il tuffo dai 5 metri. La terza da 7,5.  Per la finalissima in onda il 2 luglio, tenteranno di tuffarsi addirittura da 10 metri.

In  guria siederanno, in compagnia del presidente Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, grande campione italiano di tuffi, l’ex parlamentare Anna Paola Concia, diplomata Isef e manager sportiva, Alessia Filippi, campionessa olimpica di stile libero e Mister OK alias Giuseppe Palmulli, da 25 anni, ogni 1° gennaio si tuffa a volo nel Tevere.

 

Photo Credits |Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>