Jump! Stasera mi tuffo, Bruno Cabrerizo: “Sto per diventare di nuovo padre, a luglio nascerà il mio secondogenito”

di Sara Bianchessi Commenta

Brutte notizie per le fans del bellissimo Bruno Cabrerizo, il concorrente di Jump! Stasera mi tuffo, non solo è innamoratissimo della sua compagna, ma tra pochi mesi diventerà papà per la seconda volta.Il modello racconta a Tv Mia la sua gioia:

Vivo un periodo magico: torno in tv con Jump! Stasera mi tuffo e sto per diventare di nuovo padre: a luglio infatti nascerà il mio secondogenito. Dopo Gaia, che ha due anni e mezzo, la mia compagna, Maria Caprara, sta per rendermi padre di un maschietto, Elia.

 

 

Per ora niente nozze all’orizzonte:

 

Per il momento no. Non escludo però che, prima o poi, faremo il grande passo, ma non è una nostra priorità perché ci sentiamo già una famiglia a tutti gli effetti così, anche perché viviamo insieme da più di cinque anni.

 

La coppia vive a Milano con la piccola Gaia, la loro primogenita, ma in questo periodo si sono trasferiti tutti a Roma, dove si registra Jump! Stasera mi tuffo, per trascorrere tutti insieme gli ultimi mesi prima dell’arrivo di Elia. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>