Belen Rodriguez: “Io a Striscia la notizia? Sarebbe un onore”

 Belen Rodriguez di divide tra il suo ruolo di mamma e la carriera. La showgirl racconta le sue prime settimane con il piccolo Santiago e parla dei suoi prossimi impegni televisivi.La Rodriguez, in un’intervista a Libero, racconta:

Riesco a lavorare tranquillamente perché sto bene. Poi sono fortunata perché posso contare su mia madre che mi dà una grossa mano. Io ho avuto una nonna spettacolare, con cui passavo tanto tempo perché mia madre lavorava. Adesso Santiago passa tanto tempo con sua nonna. Siamo una famiglia unita e legata ai valori tradizionali.

Belen si sente una mamma premurosa:

Sono una mamma attenta e premurosa. Ho allattato mio figlio fino a una settimana fa, poi ho dovuto smettere perché sono stata poco bene.

La showgirl, per l’invidia di tutte noi comuni mortali, racconta di non fare fatica a restare in forma:

Il mio problema è sempre stato essere in sottopeso. Ho fatto diete per prendere qualche chilo, mai per dimagrire. Poi mi alleno, prendo lezioni di danza. Mi prendo cura di me.

Belen sarebbe felice di condurre Striscia la notizia il prossimo anno:

Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari.

Confermato il suo ritorno a Italia’s got talent:

Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo. I concorrenti fanno ridere il bambino che ci guarda ma anche le persone anziane. E’ una trasmissione pensata per le famiglie.

Una neo mamma decisamente impegnata.

Lascia un commento