Jump! Stasera mi tuffo, Stefano Bettarini: “E’ un programma che mi diverte e mi butto”

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefano Bettarini fa parte del cast di Jump! Stasera mi tuffo, al via questa sera su Canale 5. L’ex calciatore, in una intervista a Diva e Donna, parla del programma e della sua vita privata.

E’ un programma che sento nelle mie corde e mi butto.

Per Stefano è un momento d’oro anche nella vita privata:

Mi sento appagato sotto tutti i punti di vista. Ilenia mi dà equilibrio e ora posso dirlo: è la mia metà. Una femminuccia sarebbe il coronamento del nostro amore.

Bettarini racconta di avere un buon rapporto con l’ex moglie Simona Ventura, da cui ha avuto due figli, Giacomo e Niccolò:

Quando due persone hanno dei figli insieme bisogna che i rapporti vadano sempre per il meglio proprio per l’amore della famiglia. Dobbiamo parlare, non possiamo mandarci messaggi di fumo. E nella nostra situazione è ancora più importante perchè i nostri figli hanno genitori sotto i riflettori.

Del suo ritorno in tv, dopo Ballando sotto le stelle, dice:

Entrambi sono programmi che richiedono testa e dedizione. Nel ballo ero frenato perchè mi sentivo a disagio anche se poi, pian piano mi sono sciolto. In Stasera mi tuffo c’è più agonismo. Ho accettato questo programma perchè mi diverte tantissimo. Non avendo mai avuto grandi ambizioni televisive per fortuna mi sono sempre potuto concedere il lusso di scegliere.

Nel cast di Stasera mi tuffo c’è anche Anna Falchi con cui, in passato, si era parlato di un flirt ma Stefano toglie ogni dubbio:

Con Anna non c’è mai stato niente: siamo amici e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>