Junior Masterchef Italia 3, anticipazioni quarta puntata

di Redazione Commenta

L’appuntamento con la quarta puntata di Junior Masterchef Italia 3 è per oggi, giovedi 31 marzo, in prima serata su Sky Uno. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà.

I giudici: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito si caleranno perfettamente nei panni di 3 arzilli vecchietti, perfettamente in tema con la Mystery Box. I 12 giovani chef rimasti in gara, infatti, in un’ora e mezza di tempo dovranno realizzare un piatto con ingredienti che, come i loro maestri, migliorano con il tempo, valorizzando al meglio questa caratteristica. Il migliore della Mystery Box potrà contare su un importante vantaggio nell’Invention Test che, questa volta, sarà a base di Cucine dal mondo. A presentare i piatti tipici dei loro paesi di origine altrettanti ospiti – chef provenienti da Giappone, India e Sud America. Una prova che metterà sotto esame la loro conoscenza della cucina internazionale. L’appuntamento è per questa sera su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>