Justin Bieber e Selena Gomez, parla Milyn Jensen: “Odio essere quella che li ha fatti lasciare”

di Redazione Commenta

Milyn Jensen sarebbe una 22enne come tante se un giorno non avesse incontrato Justin Bieber e non ci fosse finita a letto, diventando la principale ragione della rottura tra il cantante e la collega Selena Gomez.L’incontro tra i due sarebbe avvenuto il 21 dicembre e avrebbe messo la parola fine alla storia d’amore tra Justin e l’ex fidanzata:

Odio essere quella che li ha fatti lasciare. Quando ho saputo che lei l’aveva mollato per colpa di quello che avevamo fatto ero sotto choc.

I due avrebbero trascorso una notte insieme al Beverly Hills Four Seasons Hotel, dopo l’incontro in un nightclub e una puntatina da McDonald’s. Cosa sia successo in quella stanza è facile da immaginare, ma se vi fosse rimasto qualche dubbio ci pensa Milyn a dissiparlo:

Mi ha offerto un drink. Ne ho presi solo due sorsi e poi abbiamo cominciato a fare casino. All’improvviso, ci siamo baciati e mi sono tolta i vestiti. È stato naturale….Justin si comportava come un uomo molto più adulto. Ho avuto l’impressione che abbia imparato un paio di cose.

Queste dichiarazioni faranno sicuramente piacere a Selena, no?!

Fonte| Via Vanuty Fair – Photo Credits| Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>