Justin Sisley e il reality che mette in vendita la verginità

La persona che vedete nella foto, un noto produttore austaliano di documentari, tale Justin Sisley, sta progettando qualcosa di nuovo nel panorama del reality show. Se per reality si intende tutto ciò che comprende la realtà, allora anche le parti più intime delle persone ne fanno parte.

Da qui l’idea di ambientare lo show in una casa chiusa (in Nevada) nella quale si svolgerà una vera e propria compravendita della verginità dei giovani che parteciperanno. Ovviamente non sono mancate le critiche in merito allo sviluppo del progetto e la possibile messa in onda del programma.

Dalla stessa Australia, paese natale di Sisley arriverebbero opinioni contrariate nei confronti del produttore: così avrebbe deciso di trasferirsi negli States per cercare qualcuno che appoggiasse il suo progetto. Per questo motivo sarebbe stato scelto lo stato del Nevada, noto per le sue politiche liberali in materia.

Alcuni tra i concorrenti sono già stati reclutati: ragazzi e ragazze pronti a tutto pur di vendere la loro purezza al miglior offerente. Le trattative tra protetti e protettori avverranno anche su internet e solamente nella fase finale gli “acquirenti” potranno vedere di persona la “merce” da acquistare.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento