Karen Hardy, ballerina di Strictly Come Dancing, sostituita per l’età?

di Redazione Commenta

Karen Hardy, ballerina della versione inglese di Ballando con le stelle, Strictly Come Dancing, non parteciperà alla prossima edizione dello show della BBC. La scelta del network potrebbe dipendere dall’età, trentanove anni, che non la renderebbe più appetibile al pubblico dei giovani.

La BBC assicura che la motivazione non è anagrafica e che, anzi, starebbe cercando di ricollocare la ballerina in un altro progetto, come lo spin-off del talent, in onda su BBC2 It takes two, ma i dubbi rimangono.

Perché? Intanto perché oltre alla Hardy, vincitrice dell’edizione 2006, anche altre ballerine professioniste over trenta saranno sostituite da due ventenni, ovvero dalla venticinquenne lituana Katya Virhilas e dalla ventottenne Natalie Lowe, poi perché recentemente la produzione ha dato il ben servito alla coreografa Arlene Phillipps, sessantaseienne membro della giuria del talent, per far posto alla trentenne cantante pop Alesha Dixon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>