Karim Capuano: il 12 dicembre esce il libro ‘La mano sul cuore’

di Redazione Commenta

Il 12 dicembre uscirà in tutte le librerie La mano sul cuore, scritto da Giovanna D’Urso ed edito dalla Rugginenti Editore. Nella storia viene raccontata la tragica esperienza dell’incidente stradale toccato all’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano, che l’ha costretto a letto lo scorso aprile.

La D’Urso, amica e confidente di Karim, ha intervistato il ragazzo per diversi giorni per far uscire tutte le emozioni che un’esperienza così terrificante potesse portare. In molti pensavano che il libro fosse stato scritto da Karim stesso ma non è così!

La scelta di affidare le sue emozioni alla scrittrice di Oltre la vita non è per nulla casuale, infatti da quest’ultimo libro verrà anche tratto un film. La sua grande sensibilità ed esperienza fanno di lei la persona giusta per affidare certe sensazioni profonde.

Dopo il coma sono in tanti a dire che il controverso Karim oggi è una persona diversa, che è cambiata anche grazie al ricongiungimento con Gesù. Qui vedremo un ritratto di un uomo diverso, di un ragazzo che ha ritrovato la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>