Ballando con le stelle 10, Dayane Mello protagonista del calendario hot di For Man: “Mettermi a nudo è una cosa naturale”

di Redazione Commenta

Dayane Mello, reduce dall’avventura a Ballando con le stelle 10, presenta il suo calendario hot per For Man e spiega di sentirsi a suo agio a spogliarsi.

La modella, intervistata da Tgcom24  nel backstage della nuova campagna pubblicitaria di un noto marchio di intimo, parla del suo calendario:

Mi sento in forma…Non sono per niente timida, per me fare un calendario mettendomi a nudo è una cosa naturale, ovviamente farlo per For Men è stato un privilegio, secondo me è il più bello di sempre: è sexy, elegante, chic, dolce.. Non è volgare, anzi c’è molta classe.

Dayane è fidanzatissima con Stefano Sala, frontman dei The Crocs, e mamma della piccola Sofia:

Stefano e Sofia sono i miei amori, per fortuna è tutto perfetto e sono molto contenta.

La Mello sogna si sbarcare a Sanremo:

Voglio presentare Sanremo… E’ la storia della tv italiana, anche se non parlo benissimo la vostra lingua, chissenefrega, Carlo Conti, guardami…Voglio calcare il palco dell’Ariston, sognare non costa nulla…

In fondo sognare non costa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>