Katia e Ascanio Pacelli: “Ecco come organizziamo il compleanno a Matilda”

di Melania Biolchi Commenta

Nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live, sono stati ospiti i due ex gieffini, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. La coppia, che dopo la fine del reality show non si è più lasciata, si è sposata e dal loro amore sono dati due bellissimi bambini, Matilda e Tancredi.

In occasione del sesto compleanno di Matilda i due genitori si danno da fare per regalare alla bambina un compleanno indimenticabile. Katia ha pensato ad un servizio fotografico con la figlia e le sue amichette, mentre Ascanio si è affidato alla magia per sorprendere la primogenita.

Matilda sembra preferire la scelta modaiola della mamma, mentre per il secondo arrivato, Tancredi, è ancora presto per pensare al golf, la grande passione di Ascanio.

Gli ‘Askatia’, come vengono soprannominati da Barbara sono davvero una famiglia felice, chi l’avrebbe mai detto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>