Katia Pedrotti è felice di essere madre

di Monia Gelfo 2

foto-katia-ascanio-e-matilda

Katia Pedrotti. ex concorrente del Grande Fratello 4,  viene intervistata su Diva e donna. La ragazza confessa la sua felicità nell’essere diventata mamma della piccola Matilda, avuta dal marito Ascanio Pacelli, conosciuto all’interno della trasmissione.

La showgirl racconta anche i suoi progetti futuri.  Per il momento sta realizzando alcune telepromozioni per Mediaset, che fortunatamente le permettono di trascorrere le sue giornate accanto a Matilda.  Nonostante Katia adori  stare con sua figlia, non rinuncia alle sue ambizioni lavorative e le piacerebbe presentare un programma di forte spessore come Le Iene.Alla domanda se le piacerebbe avere un secondo figlio, Katia afferma con sincerità che non si sentirebbe ancora pronta, e che le piacerebbe aspettare ancora due anni, prima di dare a Matilda un fratellino o una sorellina. Katia pensa anche ai sogni di Ascanio Pacelli e si augura che un giorno possa diventare un grande attore e che possa recitare in qualche film insieme ad attori del calibro di Tom Cruise. Una moglie ed una madre modello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>