Katia Pedrotti non è incinta del secondo figlio

di Redazione 3

Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello 4, racconta ad Ecco cosa vorrebbe per la sua professione lavorativa in tv. Ciò che l’ex gieffina si augura è questo:

Vorrei che mi guardassero non come la solita ragazza che si spoglia in tv ma come una donna che ha un cervello in testa. Vorrei la possibilità di dimostrare quanto valgo.

L’esperienza all’interno del reality, oltre che un trampolino di lancio per lavorare nel mondo dello spettacolo, le ha donato qualcosa di molto più importante. Katia infatti è sposata con Ascanio Pacelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello e da cui ha avuto anche una bellissima bambina (di nome Matilda). Katia racconta come è nato il loro rapporto all’interno del reality:

Il Grande Fratello aiuta a vedere la parte peggiore di ognuno di noi. I difetti, quindi, li avevamo già visti. Per il resto, era talmente una situazione particolare … Avevamo praticamente già fatto una prova di convivenza. Viverci fuori ci è servito a verificare il sentimento. Sotto i riflettori alcune cose sembrano diverse.

Katia è convinta che avrebbe conosciuto il suo grande amore anche se l’avesse incontrato al di fuori delle telecamere:

due anime gemelle si incontrano, non serve un Grande Fratello a farle innamorare. Se ci fossimo incontrati in un’ altra situazione, credo che ci saremmo comunque innamorati.

Katia smentisce anche le voci secondo cui sarebbe incinta del secondo figlio:

no, assolutamente. Certo, ci piacerebbe allargare la famiglia ma questo non avverrà nel breve periodo. Magari più avanti.

A volte i sogni possono diventare realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>