Keeping Up with the Kardashians 6: il fidanzato di Kim Kardashian nel reality

di Redazione Commenta

Come membro dei New Jersey Nets, Kris Humphries non può più fare a meno di apparire sotto i riflettori ed è anche per questo che la star dell’NBA farà parte del reality show Keeping Up with the Kardashians accanto alla fidanzata Kim Kardashian (entrambi nella foto).

A PEOPLE la trentenne ha dichiarato:

Per lui è stato naturale entrare a far parte di questa sesta edizione dello show, anche se non credo che nella relazione con una persona volesse attorno molte telecamere.

L’ultima stagione di Keeping Up with the Kardashians è stata girata nel mese di marzo, solamente dopo pochi mesi che la coppia aveva ufficializzato il fidanzamento.

Per i due non deve essere stato facile mantenere il rapporto a distanza visto che la Kardashian spesso era a New York ma la lontananza ha rafforzato la loro unione e adesso sono pronti per apparire anche in tivù. Kim dichiara che prima di girare il reality, entrambi si sono assicurati di approfondire la conoscenza reciproca per non naufragare dopo la prima settimana di riprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>