Kendra Wilkinson, l’ex playmate protagonista di un reality!

Kendra Wilkinson, ex coniglietta di Playboy ed ex fidanzata di Hugh Hefner, è la protagonista di Kendra, un nuovo reality show trasmesso su E! Entertainment ogni domenica.

La bella bionda, già protagonista del reality The Girls Next Door, negli otto episodi, di trenta minuti ciascuno, verrà seguito dalle telecamere della Prometeo Entertainment, mentre affronta per la prima volta la realtà lontana dalla villa di Hefner, dove era servita e riverita ventiquattro ore su ventiquattro.

In ogni puntata la ragazza dovrà fare i conti con la lavanderia, la cucina, lo shopping, nonché pagare bollette e organizzare al meglio il suo tempo tra una ospitata e un lavoro e la preparazione del matrimonio con Hank Baskett, ricevitore dei Philadelphia Eagles.

Se siete curiosi di vedere come fa una playmate ad abituarsi ad un nuovo stile di vita, meno trasgressivo (anche perché la ragazza in questione è pure incinta) e più tradizionale, facendosi aiutare dalle sue amiche di Playboy, non perdetevi Kendra, su E!

Lascia un commento