Ketty Passa, Tamarreide

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ Ketty Passa, la new entry di Tamarreide. DJ, presentatrice, VJ, cantante, sostituisce Angelica Alba, eliminata per il bicchiere lanciato a Marika durante un’accesa discussione. La nuova concorrente si è ironicamente raccontata a Rocknrollradio, dove conduce un programma, Cosmic Girl, tutti i giorni, dalle 17 alle 18:

Mi chiamo Ketty. Nasco pochissimi anni fa (e questo è il motivo per cui mi chiamano BIMBA PRODIGIO) e da subito mi innamoro dell’arte “atrecentosessantagradi”. Ok la smetto e parlo di MUSICA: dopo aver tentato di limonare invano con tutti i Take That, scopro che Kurt Cobain è più figo e quindi mi innamoro anche del Grunge… ma subito Kurt viene a mancare. Così, sentendomi in dovere di portare avanti il suo nome e la memoria, continuo ad ascoltare i Nirvana (e ad odiare Curtney Love). Verso i 13 anni mi portano a sentire la PFM… e comprendo il concetto di “genio”. Poi potrei annoiarvi a morte, e siccome non vi sarà difficile immaginare che la mia prima adolescenza sia stata nel nome del ROCK (ma anche della musica trash-dance anni ’90 causa droghe e frequentazioni fastidiose), lascio spazio alla vostra fantasia ed evito ogni dettaglio su cosa preferiscano ascoltare queste giovanissime orecchie. Vabbeh dai… Qualche nome? Faith No More, System of a Down, Soundgarden, Metallica, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Nirvana. And More.

Ha aggiunto:

Dopo aver suonato per 8 lunghissimi anni (ed inutilmente) il pianoforte, ho deciso di passare al canto, su un genere che non ho mai ascoltato, per sperimentare una nuova passione, la musica ska-jazz, e lo faccio da 4 anni con i Toxic Tuna (www.toxictuna.com). Nel frattempo, mi diletto a parlare sempre di musica su RadioPopolare due pomeriggi a settimana (mercoledì e venerdì) e a condurre un simpatico programma su Rock TV il lunedì pomeriggio (dalle 14 alle 15 con replica serale dalle 20), chiamato Database, con una dolce metà chiamata Alteria, con cui condivido anche lo studio e la passione per la musica (andando avanti così anche i calzini usati…) in questa immensa esperienza, chiamata Rock’N’Roll Radio! A suon di anfibi (rigorosamente con punta di ferro) e musica Rock (e una marea di futilità di contorno che credo abbiate potuto intuire da questa bio), Vi condurremo in luoghi virtuali mai visitati prima.

FACEBOOK UFFICIALE
MYSPACE UFFICIALE
MYSPACE TOXIC TUNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>