Tamarreide, Fiammetta Cicogna: “E’ stata comunque un’esperienza”

di Diego Odello Commenta

Fiammetta Cicogna non rinnega l’esperienza di Tamarreide, anzi la salva, riuscendo a dare un significato più alto al reality di Italia 1 (fonte Libero):

E’ stata comunque un’esperienza. I ragazzi si sono fatti prendere la mano, davanti alle telecamere, e hanno avuto dei comportamenti un po’ spinti che non ci aspettavamo. Però giustifico quel programma perché è stato un monito per le famiglie, che si sono accorte che c’è bisogno di dare educazione ai figli.

La conduttrice, prossima a tornare in tv con una nuova edizione di Wild – Oltrenatura, non parteciperebbe mai ad un reality estremo:

Non amo la competizione, non ci riesco, diventa un po’ “l’uomo è un lupo per l’uomo” per fare qualche punto in più di share e c’è già troppa gente che fa cattiverie, preferisco darmi degli obiettivi e poi raccontare la mia esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>