Kim Kardashian ha rifiutato 4 milioni di dollari per le foto della figlia

di Redazione Commenta

Spread the love
La vita di Kim Kardashian è costantemente sotto i riflettori visto che è la stella di un popolarissimo reality, A spasso con i Kardashian, ma c’è una cosa che vuole tenere per se, North, la figlia avuta pochi mesi fa da Kanye West. Recentemente la neo mamma più chiacchierata d’America ha rifiutato offerte vicine ai quattro milioni di dollari per mostrare le foto della sua piccola.
Se pensate che Kim voglia tenere la figlia lontana dalle luci della ribalta però vi sbagliate, se è vero che ha rifiutato la proposta di un giornale australiano, disposto a sborsare una cifra a sei zeri per aggiundicarsi qualche immagine della piccola è anche vero che North debutterà presto in Tv nel talk show della nonna Kris Jenner. La fotografia della bimba sarà infatti al centro dell’ultima puntata del programma, che andrà in onda il prossimo 23 agosto. Benvenuta nel clan Kardashian piccola North.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>