Kim Kardashian svela il sesso del nascituro

di Redazione Commenta

Spread the love

Kim Kardashian è nata per stare al centro dell’attenzione e adora farsi notare dal pubblico direttamente dal reality Al passo con i Kardashian, grazie al quale abbiamo scoperto che avrà una femminuccia.

Kim Kardashian a breve diventerà mamma, nel reality che gira insieme alla sua famiglia è stata mostrata l’ecografia in cui il dottore rivela che nascerà una bambina. La socialite è al settimo cielo e spiega che anche Kanye West sognava di avere una femminuccia, poi Kim non ha perso tempo ed è andata subito a comprare dei vestiti.

Siamo certi che la bimba sarà attentissima ai dettagli dell’ultima moda e sarà ricoperta di vestiti costosissimi. Fino ad ora, per mantenere un po’ di curiosità tra il pubblico, la Kardashian e il compagno avevano acquistato solo vestitini di colore neutro, ma adesso che la notizia è ufficiale, si potranno sbizzarrire!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>