Kim Kardashian vittima di una rapina a Parigi

di Sara Bianchessi Commenta

Brutta avventura per Kim Kardashian, la regina dei reality è stata vittima di una rapina a mano armata nella stanza di un albergo di Parigi.

Brutta avventura per Kim Kardashian, la regina dei reality è stata vittima di una rapina a mano armata nella stanza di un albergo di Parigi. A farlo sapere è la sua portavoce, Ina Treciokas, precisando che Kardashian è «molto scossa, ma è rimasta illesa» e che la rapina è stata compiuta da «cinque uomini armati che indossavano uniformi da poliziotti e avevano il volto coperto». Radio Europe 1 racconta che la Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d’hotel, da cinque uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli, per il valore di 16 milioni di euro. Per fortuna Kim , per quanto sotto shock, sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>