Kourtney & Kim Take Miami: sfida a chi ha i genitali più profumati

di Marziano Torresi Commenta

 La straordinaria mente delle sorelle Kardashian ha partorito un’altra imperdibile perla di televisione. Nel reality Kourtney & Kim Take Miami le due imprenditrici hanno bevuto litri di succo d’ananas per capire se davvero le sostanze contenute all’interno del frutto limitassero i cattivi odori nelle parti intime.

Così Kourtney e Kim dopo il trattamento hanno impregnato degli asciugamani per poi consegnarli alla sorella Khloe, temerario giudice di questa stramba gara. A vincere è stata Kim, definita da Khloe colei con il profumo migliore.

Un consiglio sulla prossima importante gara (che di sicuro permetterà la conquista di almeno un Darwin Awards). Perché non decretare la sorella Kardashian in grado di fare più peti in un minuto? In questo caso però sarà necessario chiamare un giudice esterno: un piromane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>