L’Isola dei famosi 8, lunedi 21 marzo 2011: furibonda lite tra Pappalardo e la Brigliadori

di Sara Bianchessi Commenta

L’odierno day time si apre con le immagini da Playa Roca dove viene disputata la prova leader. Divisi uomini e donne, i concorrenti devono nuotare verso dei pali, arrampicarsi su di essi, prendere una bandierina  infilata in cima, ritornare indietro e infilarla in un apposito spazio. I due realizzatori dei migliori tempi, uno per le donne e uno per gli uomini, si sfideranno martedi nel prime time, il vincitore di questa ennesima sfida sarà il leader di questa settimana.

Riprese notturne dalla Playa dove ci si cimenta nello sport nazionale, parlare male della Brigliadori, i più accaniti oggi sembrano Laerte e Raffaele. La Brigliadori e Paganini tanto per cambiare litigano, il motivo questa volta è la nomination che la scorsa settimana l’attrice ha dato al ballerino. Thyago si lancia in un’interessantissima disquisizione sull’uso dello zucchero vinto, secondo lui ne hanno abusato e a quanto pare nemmeno li ha addolciti.

Vediamo una Allegretti particolarmente impegnata nella pesca e un Killian subito pronto a dire che lo fa per farsi vedere dal pubblico essendo in nomination, ma come si vogliono bene. La Moric e la Brigliadori litigano perchè Eleonora qualche giorno prima aveva dato a Nina un pezzettino di cioccolato e la showgirl le aveva promesso in cambio mezza porzione di riso dall’attrice in un primo tempo rifutata e ora invece pretesa o quasi. Killian impegnato nella pesca quotidiana ritorna con quattro bei pesci mentre la Brigliadori e la Moric continuano a litigare incessantemente, fine di un’amicizia e di un’alleanza direi. La Moric dopo aver rimesso non si sa bene cosa si pulisce con una salviettina igienica suscitando l’ira di Daniel che vorrebbe che fossero destinate solo ad altro uso, vi lascio immaginare quale. Pappalardo sostiene che il gruppo emargini la Fico perchè parla con le pecore nere cioè lui e la Moric, la Brigliadori gli dice che è una stupidaggine e da questa affermazione nasce una furibonda lite in cui se ne dicono di tutti i colori. La Gomes e la Palmas si autonominano le nuove Thelma e Louise, Killian si costruisce una capanna personale. Daniel e Giorgia litigano perchè lei ha messo la stuoia vicino al fuoco, con questa bella atmosfera rilassata per oggi da Playa Uva è tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>