L’Isola dei famosi 8, mercoledi 23 marzo 2011: Prima notte sotto il telo e reazioni alle nomination

di Sara Bianchessi 1

La puntata di oggi si apre con il consueto riassunto della scorsa puntata  in cui vediamo tra le altre cose una discussione tra la Brigliadori e la Moric, la prova ricompensa che ha portato alla conquista del tanto agognato telo per ripararsi e il malore di Paganini costretto al temporaneo ricovero in ospedale. Vengono poi proposte le immagini della prima notte sotto il telo vinto nella prova ricompensa trascorsa tra tentativi di  ripararsi e ennesime discussioni su chi deve dormire dove avendo poco spazio coperto a disposizione, sarà la fame a dare alla testa?

La Allegretti si prepara per la pesca e Paganini ritorna sulla playa, solo un abbassamento di pressione per lui. Pappalardo fa polemica con chiunque, penso che i prossimi saranno i mosquitos. La Fogar si è accorta che la Brigliadori ha una propensione a ribattere sempre a tutto, perspicace. La Allegretti si lamenta che la Orru non prende mai posizione e indovinate perchè? perchè non si esprime su chi vorrebbe rimanesse tra i nominati.

Si passa poi alle immagini del prime time di ieri sera, dove troviamo la Brigliadori e la Moric che si scannano perchè Eleonora sostiene di aver dovuto rivelare alla produzione dei semi nascosti nel suo cuscino perchè minacciata da Nina. Se ne dicono di ogni fino a quando il verdetto della produzione le interrompe. Per l’errore dell’attrice che ha infranto le regole pagherà tutto il gruppo, niente maschera da sub fino a data da destinarsi, cosa ne diranno i naufraghi? Ne vedremo delle belle! E’ arrivato il momento dell’eliminazione, la non famosa Roberta Allegretti ha la meglio su i due famosi Gomes e Paganini che abbandonano l’isola tra il dispiacere dei compagni, il ballerino andandosene nemmeno saluta la Brigliadori, uno che non porta rancore devo dire. La Orru e la Brigliadori sono chiamate a scegliere tre dei loro compagni che dovranno disputare una prova per conquistare undici bistecche, la scelta ricade su Raffaella Fico, Daniel Mc Vicar e Thyago Alves. La prova non viene superata e l’ultima a concluderla è la Fico che finisce in nomination. A lei si aggiungono Daniel Mc Vicar e Giorgia Palmas, chi avrà la meglio? Si ritorna sulla playa con le discussioni post nomination, la Moric si giustifica con Daniel per averlo nominato sostenendo che non voleva che andassero in nomination tre donne, devo ridere?  La Fico è leggermente inviperita con la Brigliadori per essere finita in nomination e minaccia di rivelare tutto ciò che quest’ultima ha detto sui compagni a telecamere spente, che paura! La Moric e la Allegretti approfondiscono sempre più la loro fresca amicizia facendo cosa? parlando male della Orru ovviamente. La puntata si conclude con i due immuni Moric e Pappalardo che chiacchierano sulla playa al tramonto, romantici, saranno felici i rispettivi fidanzati rimasti in Italia?

Commenti (1)

  1. Per chi pensa che FERDINANDO GIORDANO sia un grande esempio di uomo e meriti di vincere il Gf:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403?sk=app_4949752878

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>