La bella e la bestia, reality con persone deturpate in Inghilterra

di Redazione Commenta

Channel 4 il prossimo anno dovrebbe mandare in onda The Beauty and the Beast (La bella e la bestia), un reality incentrato sulla convivenza tra una persona molto attraente e una deturpata fisicamente.

Le riprese saranno effettuate a cominciare da settembre in una casa situata a Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi: le telecamere seguiranno dentro e fuori l’abitazione i concorrenti accoppiati (uno bello e uno sfigurato) che per diversi giorni dovranno esplorare i loro rispettivi mondi e le loro vite per comprendere il vero significato dell’apparenza e della bellezza.

Il reality è già al centro di forti polemiche: Vivienne Pattison, direttore del MediaWatch, associazione che in Gran Bretagna difende i diritti dei telespettatori, ha commentato:

Mettere una persona sfigurata davanti ad uno specchio solo in nome del divertimento non è sano e nemmeno appropriato. Se Channel 4 vuole impegnarsi seriamente a esplorare i problemi fisici, questo non è il modo giusto di affrontarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>