La cucina giapponese, video del nuovo singolo di Matteo Becucci

di Diego Odello 5

E’ appena stato rilasciato online il video de La cucina giapponese, il primo singolo di Matteo Becucci, il nuovo album del vincitore della seconda edizione di X Factor. Nel video Matteo canta, suona (accompagnato da una band di tre giapponesine), e si destreggia ai fornelli per preparare pietanze tipiche della cucina giapponese.

Curiosità: la protagonista femminile del clip è un’altra vecchia conoscenza del mondo talent, la bravissima cantante vincitrice della seconda edizione di Amici, Giulia Ottonello.

Dopo il salto potete gustarvi il filmato. Fateci sapere se vi piace la canzone di Matteo e la sua performance da attore.

{democracy:466}

Commenti (5)

  1. Video davvero bello!! *__* Complimenti a ki l’ha ideato!
    Matteo BECUCCI cn i suoi bellissimi okki blu è bello cm un angelo e bravo cm nessuno!!!!! <3 <3 <3

  2. Mi piace il video! E’ piacevolissimo …da visualizzare più volte!!! E Matteo,dopo il JCS,un vero attore…oltrechè un GRANDE cantante!!

  3. ..che dire… io lo adoro Matteo BECUCCI!! una voce meravigliosa e un grande cuore!!! qsto video è bellissimo pieno di colori ..la musica è da ballare e il testo x pensare! GRANDE MATTEO!!!! ^____^

  4. Matteo bravo, simpatico, ironico….bello……ho dimenticato qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>