La Meraviglia di Essere Simili con Laura Pausini su Rai 1

di Fabiana Commenta

Sabato 21 Novembre alle 20.30 va in onda su Rai 1 La Meraviglia di Essere Simili lo speciale di Laura Pausini in esclusiva per il pubblico italiano.

L’artista italiana più amata all’estero racconta la sua vita e il dietro le quinte del suo successo mondiale in uno speciale che è stato realizzato tra Roma, New York e Miami, un viaggio professionale e personale all’insegna “di amore, di amicizia, di nuvole, e di note” come racconta la stessa Laura. 

La cantante mostra la sua quotidianità in famiglia e i retroscena e i retroscena del nuovo lavoro discografico, ma anche le amicizie musicali come Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Lorenzo Jovanotti, che l’hanno accompagnata in questo momento. Accompagnata solo dalla chitarra di Biagio, brani propone i pezzi più importanti della loro storia (da Tra Te e il Mare alla nuovissima Lato Destro del Cuore).

Seguiremo la cantante con Lorenzo Jovanotti a New York, in uno studio registrazione nella nascita di Innamorata, la nuova canzone che Lorenzo ha scritto per lei. Infine spazio a Giuliano Sangiorgi che per Laura ha scritto “un piccolo capolavoro” Sono Solo Nuvole. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>