Bake Off 3, Gabriele è il vincitore

di Redazione Commenta

Gabriele De Benetti è il vincitore dell’edizione di Bake Off 3 – dolci in forno, il talent dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi immerso nel verde di Villa Annoni con la presenza dei giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Nella finale si sono sfidati il programmatore Gabriele, la casalinga Patrizia, la studentessa Ilaria. Nella prima prova di ieri i concorrenti si sono cimentati con la preparazione di un dolce a sorpresa da realizzare in due ore: nella prima eliminazione è toccato ad Ilaria lasciare il gioco. Nella seconda prova tecnica Patrizia non è riuscita a completare il dolce per tempo mentre nella terza prova, i concorrenti si sono cimentati con il loro cavallo di battaglia.

Patrizia ha proposto la sua Torta della Passione con cioccolato e lamponi e Gabriele una torta al cioccolato creata per il fratello Andrea. Ad aggiudicarsi il titolo 2015 è stato Gabriele per decisione dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>