La pagella di Fabiana Pristerà: Stefano, Matteo e Loredana, i miei preferiti

di Redazione 2

Spread the love

Dopo due settimane di pausa torna la rubrica di Fabiana Pristerà, storico volto del pubblico parlante del talent show di Amici di Maria De Filippi, che si è offerta di commentare e valutare per noi, le puntate della  nuova edizione del talent show di Canale 5.

Andiamo a vedere quali sono i suoi giudizi a riguardo della puntata di ieri:

Sfidona ( ballo): Stefano vs Mirko
Stefano: voto 7 ½ E’ uno miei ballerini preferiti di quest’anno.
Mirko: voto 7 E’ stato bravo: secondo me, ha perso la sfida per un soffio.
Gheorghe Iancu (giudice): voto 0 Ma come si era “conciato”?!!!
Prima sfida (canto)
Enrico: voto 6 Sinceramente la canzone mi ha un pò stancata: ma è scritto solo questa?!!! Comunque l’esecuzione era gradevole. Ad ogni modo, poteva risparmiarsi la “pagliacciata” del cambio di prof.
Matteo: voto 9 Tra le tutte le sue esibizioni, è quella che mi è piaciuta di più.
P.S. Maria De Filippi che teneva con due mani lo spartito, “sdraiata” sul pianoforte, era fantastica!

Seconda sfida (ballo a squadre)
Sole: voto 4 ½
Luna: voto 6 ½

Terza sfida (canto)

William: voto 5 E’ troppo convinto ed, invece, non si può sentire; e poi la smettesse, ogni volta che canta, di muoversi come un pazzo esaltato!!!
Stefanino: voto 6 ½ Ha delle qualità interessanti e spero le sviluppi e le mostri… nel pezzo, però, avrebbe dovuto mettere più grinta.

Quarta sfida (ballo a squadre)
Sole: voto 5 ½ Peccato per quella Maddalena che abbassa sempre il livello.
Luna: voto 6 ½ Stefano spiccava , come sempre…
P.S. Bellissima coreografia della Prof. Celentano, in onore della poetessa Alda Merini

Quinta sfida (canto)
Pierdavide: voto 8 Ciò che scrive ed il modo in cui lo canta ricorda il grande Rino Gaetano ed è una cosa straordinaria.
Loredana: voto 9 ½ Lo sò, ormai sono scontata, ma appena apre bocca mi viene la pelle d’oca.

L’appuntamento con la pagella di Fabiana è per la settimana prossima.

Commenti (2)

  1. Concordo riguardo alla sfida di ballo: molto bravi sia Stefano (per il quale tifavo, essendo titolare) sia Mirko (obiettivamente è bravo); quindi sfida all’ultimo sangue, ben giocata da entrambi.

    PRIMA SFIDA – CANTO: vedo che le lezioni con Loretta stanno dando i loro frutti nell’esibizione di Enrico – Matteo bravo!

    SECONDA SFIDA – BALLO: carine entrambe le squadre – il Sole più trash (o come direbbe Alessandra “più orgia”), comunque ho preferito la Luna, più precisi ed omogenei

    TERZA SFIDA – CANTO: William non mi esalta – Stefanino ha un bel potenziale ma sta un po’ scemando (concordo con Rapino) – bella voce, anche se nell’esibizione è mancata a tratti – gli consiglio di tornare alle sue sperimentazioni, nelle quali è più interessante – e meno polemiche e presunzione (anche se credo sia più una difesa che una caratteristica caratteriale).

    QUARTA SFIDA – BALLO: bella coreografia della Celentano – ma l’ho apprezzata solo dalla parte della Luna (quando si è esibito il Sole non ci ho capito nulla)

    QUINTA SFIDA – CANTO: qui si scontrano i due mostri – comunque Loredana vince sempre!

  2. Concordo con te Fabiana. Pierdavide Carone voto 8.
    E’ il migliore di quest’edizione, l’unico originale. Uno così non c’è mai stato in tutte le edizioni. E’ un fuoriclasse, un tipo geniale. A mio parere non c’è nè Loredana, nè Emma, nè Matteo che possa tenere il confronto. Loro sono esecutori e più o meno bravi li abbiamo visti passare tanti x Amici per poi non fare carriera. E’ l’originalità che serve. E Pierdavide è originale. E’ una novità. Non mi auguro nulla all’interno del programma. Mi auguro che Pierdavide possa avere un grande successo fuori dalla scuola. un successo vero perchè se lo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>