La Pupa e il Secchione 2: le dichiarazioni di Francesca Cipriani e Federico Bianco

di Redazione 6

Francesca Cipriani e Federico Bianco, neovincitori de La Pupa e il Secchione 2, si godono la meritata vittoria sulle altre due coppie finaliste, Elena – de Giovanni e Pasqualina – Tassinari. Così l’ex gieffina commenta la sua affermazione nel talent di Italia 1

Sono al settimo cielo, devo ancora realizzare. Non me l’aspettavo, ma ci speravo. Mi sono impegnata, ho studiato tanto, veramente, tutte le notti fino a tardi. Aspettavo da quattro anni questo reality, volevo partecipare, è fatto a pennello per me. Io sono veramente ‘pupa’, ce l’ho nel sangue, la cura dei capelli, del trucco. Sono contenta e voglio continuare la mia strada nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda lo studio, invece, se inizio a studiare i risultati si vedono. Ero così anche a scuola. Mi è piaciuto molto leggere Siddharta e poi la storia dell’arte. Invece, le materie che mi sono piaciute di meno sono quelle scientifiche.

Riguardo al rapporto con il suo Secchione aggiunge

Con lui mi sono trovata bene, abbiamo passato bei momenti, ci siamo divertiti e ci siamo sopportati a vicenda, con rispetto ed educazione, senza mai litigare.

Anche Bianco ha espresso il proprio entusiasmo per aver concluso positivamente la sua prima avventura televisiva

Sono contento di aver vinto, non me l’aspettavo. Ci speravo, ma visto che la vittoria era conseguente a delle prove, il risultato era aleatorio, non potevo esserne sicuro. E’ stata un’esperienza strana: dovevo uscire alla prima puntata e invece sono arrivato fino in fondo. Ho partecipato a questo programma per fare un’esperienza nuova e vedere un mondo fuori dal mio quotidiano e ho scoperto che nell’esercizio fisico non sono così male… insomma, mi sono appassionato al mondo della palestra. Mi rimane ostica, invece, tutta la faccenda del trucco.

E sul suo legame con La Cipriani afferma

Sono contento di aver giocato con Francesca, tra noi si è creato un bel rapporto. Ci siamo divertiti, battibeccando sempre, ma litigando mai. Credo, inoltre, che tra noi ci sia stato un ottimo passaggio reciproco di elementi culturali e di informazioni.

Idee più chiare sul suo futuro professionale

Ora dovrei laurearmi, ho la tesi da discutere. Poi deciderò cosa fare della mia vita. La mia passione, comunque, resta la semiotica e sicuramente resterà un obiettivo forte.

Commenti (6)

  1. vaiiiiiiiiiiiiiiii ciprianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. CIPRIANI FAI PENA RINGRAZIA LELE MORA!!!! W PASQUALINA&TASSINARI !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Pasqualina è una volgare oca starnazzante tassinari un deficente, i vincitori meritavano eccome la vittoria!!!

  4. Bo la cipriani non sapeva mai una mazza e stranamente le domande della prova finale le ha sapute tutte…Non vi sembra un po strano??

  5. @ SISSI ovvio! LA CIPRIANI E’ SOLO FALSA! FA FINTA D’ESSERE STUPIDA OCA!!!! POI QUEL VISCIDO DI LELE MORA FIGURATI SE NON C’ENTRA(Agente de La Cipriani e’ Lele Mora)

    @Alessiofanreality SE DEVO COMMENTARE CIO’ CHE HAI SCRITTO -.-‘ BIANCO E’ STATO INESISTENTE DURANTE TUTTA LA DURATA DEL PROGRAMMA E MERITA LA VITTORIA -.-‘

  6. a me piaceva un sacco de giovanni…era troppo dolce..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>